Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - PRINCIPATO DI MONACO - DA "UNA FINESTRA SUL CINEMA ITALIANA" PREMIO ALLA CARRIERA A BARBARA BOUCHET FLAVIO BUCCI FABIO TESTI E FRANCESCO FELLI

(2017-10-17)

  “Un evento che non poteva iniziare sotto gli auspici migliori e che ha incontrato un grande favore del pubblico – commenta soddisfatto l’Ambasciatore d'Italia nel Principato di Monaco S.E. Cristiano Gallo, promotore organizzatore di “Una finestra sul Cinema italiano”, serata inaugurale della XVII edizione della Settimana della Lingua e della Cultura italiana a Monaco, che gode dell’alto patronato di S.A.S il Principe Alberto II e del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, in collaborazione con la Movie On Pictures, di cui Enrico Pinocci è Presidente e CEO.

Momento clou dell’evento, ospitato nel centralissimo ed elegante Salon Bellevue del Cafè de Paris di Monte-Carlo e presentato da un brillante Vincenzo Bocciarelli, é stato l’assegnazione di un riconoscimento alla carriera cinematografica agli attori Barbara Bouchet, Flavio Bucci, Fabio Testi e al giovane regista Francesco Felli.

“Abbiamo tenuto alto il ritmo, proiettato cortometraggi molto apprezzati che danno il senso dell’italianità, – ha concluso – il tutto alla presenza di straordinari artisti che siamo stati onorati di celebrare”. (17/10/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07