Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - STATI UNITI - ON. NISSOLI(FI/ESTERO):"BENE AVVIO ATTIVITA' OPERATIVA CONSOLATO ONORARIO CONNECTICUT GRAZIE A QUINTINO CIANFAGLIONE "

(2017-08-16)

" Oggi, in Connecticut, con il primo incontro per il rinnovo dei passaporti, fissato dal nostro Console onorario, Quintino Cianfaglione, inizia l'attivita' operativa del Consolato onorario del Connecticut sito ad Hartford." Lo segnala l'on. Fucsia Fitzgerald Nissoli (FI /Estero- Nord e Centro America.

Quindi, da oggi, il Consolato Generale d'Italia a New York ha una sua propaggine operativa qui in Connecticut grazie al lavoro di Quintino Cianfaglione che con spirito di servizio verso la nostra Comunita' ha, da poco,  assunto il ruolo di Console onorario.

Rinnovo gli auguri di buon lavoro a Quintino e prendo atto di questo evento importante che permettera' ai connazionali del Connecticut di usufruire dei servizi consolari senza doversi recare a New York e, quindi, di risparmiare sui costi del viaggio. Tutto cio' dimostra l'importanza del servizio che offre la rete dei consoli onorari in supporto all'attivita' dei consolati.

Durante la giornata, saro' presente anch'io per salutare i connazionali"  ha dichiarato l'on. Fucsia Fitzgerald Nissoli (FI), eletta nella Circoscrizione estera - Ripartizione Nord e Centro America.(16/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07