Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - FEMMINICIDIO - "PANCHINA ROSSA" CONTRO IL FEMMINICIDIO DEGLI ABITANTI SAN FELE IN BASILICATA E COMITATO PRO SAN FELE IN SVIZZERA

(2017-08-07)

  “Ieri pomeriggio alla presenza dell'Amministrazione comunale di San Fele capeggiata dal Sindaco Donato Sperduto, del Presidente del Consiglio Regionale Franco Mollica, della rappresentante della Commissione Regionale pari opportunità uomo- donna Maria Albano, del coordinatore del Comitato scientifico Luigi Scaglione, di Giuseppe Ticchio rappresentante della Federazione Lucana in Svizzera, dei Presidenti Antonio Carlucci e Fernanda Ruggieri, rispettivamente del Comitato Pro San Fele in Svizzera e Dell'Associazione "La Strada dei fiori e delle Preghiere", è stata inaugurata a Monte Pierno ( San Fele) la panchina rossa contro il femminicidio su tutto il territorio Italiano, voluta e promossa dalle stesse Associazioni "La Strada dei fiori e delle Preghiere” e “Comitato Pro San Fele in Svizzera".

Lo ha comunicato con una nota Giuseppe Ticchio della Federazione Lucana in Svizzera.

“È stato – ha affermato - un momento emozionante per tutti coloro che hanno presenziato a questo evento. L'auspicio di tutti noi è stato ed è che la stessa esperienza possa essere ripetuta nel centro abitato di San Fele”. (07/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07