Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DIRITTI DEI CITTADINI - RELIGIONE - MESSAGGI DI CORDOGLIO PER LA MORTE DEL CARDINAL TETTAMANZI

(2017-08-05)

  Dal Pd di Renzi, al pres. della regione Lombardia Maroni, al presidente di Confcommercio, alla Segretario Generale della CISL Furlan, che in una nota afferma "E' stato un punto di riferimento spirituale e morale sempre vicino alle ragioni dei piu' deboli, dei lavoratori in difficolta', delle famiglie piu' bisognose".

Numrosissimi i messaggi di cordoglio per la morte del Cardinal Dionigi Tettamanze, già Arcivescovo i Milano ed esponente della CEI.
Di Tettamanzi viene ricordato il grande "cuore" verso gli ultimi in una città, quella di Milano, spesso a rischio di marginalizzazione.

"La scomparsa del cardinale Dionigi Tettamanzi addolora e lascia un grande vuoto ma resta la sua eredità spirituale, il suo esempio e la sua umanità concreta. Durante gli anni più difficili della Grande Crisi ha realizzato il Fondo Famiglia e Lavoro proprio per sostenere chi più di altri soffriva per le difficoltà economiche. Anche per questo il nostro grazie di cuore e la nostra preghiera a nome di tutto il mondo delle imprese". sottolinea Carlo Sangalli, presidente Camera di commercio e Confcommercio Milano.

Tettamanzi aveva 83 anni ed era ammalato da tempo, ma nei giorni scorsi le sue condizioni si erano aggravate.(05/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07