Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - MADE IN ITAY: LUXURY & DESIGN - A TORINO SI INCONTRANO 23 OPERATORI STRANIERI E 70 IMPRESE PIEMONTESI DEI COMPARTI TESSILI MODA DESIGN BENESSERE AGROALIMENTARE

(2017-06-26)

Made in Piemonte: Luxury & Design il 28 e 29 giugno fa convergere a Torino 23 operatori stranieri e circa 70 imprese piemontesi dei comparti tessile, moda e accessori moda, design, arredo e complemento, benessere, agroalimentare. L’evento si apre con una sessione seminariale, durante la quale gli ospiti esteri presentano le proprie attività e progetti. Segue un programma di oltre 250 incontri b2b organizzati in base all’abbinamento tra l’offerta delle aziende piemontesi e le richieste degli operatori provenienti da Danimarca, Estonia, Finlandia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Regno Unito, Russia, Tunisia interessati ad acquistare nuovi prodotti.

L’iniziativa è gestita da Ceipiemonte su incarico della Regione Piemonte e si colloca nell'ambito dei Progetti Integrati di Filiera - PIF 2017-2019, promossi dalla Regione e finanziati grazie ai fondi POR FESR 2014-2020.

“Nato per la promozione del business internazionale dei comparti moda, design, arredo e gioielleria Luxury & Design, alla sua 3° edizione, amplia i confini a agroalimentare e benessere, riconoscendo in questi settori un filo conduttore forte, quello del Made in Italy– commenta Pierpaolo Antonioli, presidente di Ceipiemonte -. E il Made in Italy, che evoca la qualità delle nostre eccellenze artigianali e industriali, si traduce qui in Made in Piemonte, mettendo in campo manifattura, tecnologia, ricerca e innovazione continua sul prodotto, sul processo, sui materiali”. (26/06/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07