Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - LEGGE ELETTORALE : POLLASTRINI (COMITATO ORLANDO:) SOLO ORLANDO CHIARO SU ALLEANZE ELETTORALE

(2017-04-27)

    ''Anche oggi a Pioltello dall'ex premier arriva la stessa musica. Parole divisive e autosufficienza del Pd. Cosi' si avvicina una sconfitta alle elezioni politiche. Perche' senza un centrosinistra  inclusivo il destino e' segnato, le larghe intese con Berlusconi''. Cosi' Barbara Pollastrini, presidente del Comitato elettorale di Andrea Orlando.

''Capisco e condivido l'allarme di Giuliano. Fa bene Andrea Orlando a non rassegnarsi, anche chiedendo un referendum per scegliere se stare con Berlusconi o col centrosinistra e Pisapia. Quando il partito piu' grande non svolge la funzione di collante di un'alleanza democratica e di sinistra - prosegue la deputata democratica - i vuoti si colmano, nel Paese e nella politica. Mancano tre giorni alle primarie e, anche per rispetto dei votanti, i candidati si esprimano con chiarezza sulla legge elettorale. Andrea l'ha fatto: collegi uninominali e premio alla coalizione'', conclude la parlamentare del PD .(27/04/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07