Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - POLONIA - A VARSAVIA CRACOVIA BRESLAVIA POZNAN LUBLINO E STETTINO FESTIVAL "CINEMA ITALIA OGGI" PER VALORIZZARE LA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA ITALIANA

(2017-03-22)

Come ogni anno, con la primavera torna in Polonia il festival “Cinema Italia Oggi”, rassegna del cinema contemporaneo italiano. L’Ambasciata d’Italia a Varsavia – sotto il cui patrocinio onorario si svolgerà l’evento – informa che nel 2017 “Cinema Italia Oggi” si allarga a sei diverse città polacche, con proiezioni previste a Varsavia, Cracovia, Breslavia, Poznan, Lublino e Stettino. Una programmazione autenticamente nazionale, pensata dagli organizzatori per valorizzare il nuovo cinema italiano in tutto il territorio polacco. Tra i film in programmazione  “Le Confessioni”, di Roberto Andò e con Toni Servillo, “Veloce come il vento”, con Stefano Accorsi, e il successo di botteghino “Quo Vado”, con Checco Zalone.

“Cinema Italia Oggi” è stato organizzato dagli Istituti Italiani di Cultura di Varsavia e Cracovia, in collaborazione con l’Istituto Luce Cinecittà e con il Cinema Muranow-Gutek Film e con il supporto della rete consolare onoraria italiana in Polonia. (22/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07