Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO- THAILANDIA - A BANGKOK ITALIAN FESTIVAL IN THAILAND: 57 EVENTI 3 ESIBIZIONI DI VOCI ITALIANE E GRANDE SPAZIO AL "MARCHIO ITALIA"

(2017-03-21)

E' giunto alla 12esima edizione l'Italian Festival in Thailand, rassegna promozionale e culturale integrata dell'ambasciata a Bangkok all'insegna del #vivereALL'italiana. Quest'anno sono previsti eventi 'tricolore' nella capitale thailandese per 112 giorni, con una media di due eventi a settimana. In programma, 57 eventi con 12 band jazz, 14 concerti classici, 3 esibizioni di voci italiane, 3 rassegne cinematografiche, 12 conferenze, 3 spettacoli teatrali, 2 mostre d'arte contemporanea, 2 mostre fotografiche, uno spettacolo di danza contemporanea e una sfilata di moda.

Particolare spazio sara' dedicato al 'marchio Italia' nei 5 appuntamenti plurigiornalieri organizzati presso i principali centri commerciali della capitale - con ampia presentazione di eccellenze italiane e prodotti enogastronomici nazionali - e in occasione delle Settimane della Lingua e della Cucina Italiana.

La decisione di estendere la durata del Festival a tutto l'anno e' stata premiata dal pubblico, dalla stampa e dai social network thailandesi gia' lo scorso anno. La presenza dell'Italia e' ormai visibile: lo stesso ministero del Turismo locale ha inserito il programma tra gli eventi di attrazione per turisti internazionali, in particolare asiatici (32 milioni lo scorso anno, con Bangkok al vertice della classifica delle citta' piu' visitate al mondo). (21/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07