Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - CINA - THE EXTRAORDINARY ITALIAN TASTE": IN AMBASCIATA D'ITALIA A PECHINO FOCUS SU DOP E IGP - 15 MARZO

(2017-03-14)

“The Extraordinary Italian Taste” è il titolo dell’evento, che si terrà il prossimo 15 marzo presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino, dedicato alla protezione e alla promozione delle nostre Dop e Igp in Cina. A organizzarlo la stessa ambasciata, insieme all’Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e la Camera di commercio italiana in Cina.

L’evento – che ha il patrocinio della Delegazione dell’Unione Europea a Pechino cade in occasione del “World Consumer Rights Day”, ricorrenza annuale per la tutela dei diritti dei consumatori che si celebra ogni 15 marzo, a partire dal 1983. I lavori – ospitati nell’Auditorium dell’Ambasciata – si articoleranno in tre momenti principali: dalle 11 alle 13 seminario giuridico sulla protezione delle indicazioni geografiche (GIs Protection) in Cina; dalle 14 alle 17 conferenza sul medesimo tema, che vedrà differenti esperienze a confronto. La giornata si concluderà (17-18) con “I Love Italian GIs”, evento dedicato alla promozione e alla degustazione di prodotti italiani Dop e Igp. (14/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07