Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - BELGIO - NASCE L'ASSOCIAZIONE PUGLIESI NEL MONDO A BRUXELLES

(2015-10-10)

L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" si presenta anche in Belgio con una propria sezione associativa! La giovane Alessia Mola, nativa di Bari, è la Coordinatrice per la Città di Bruxelles insieme ad un nutrito gruppo di corregionali, in gran parte di giovani provenienti da tutte le province pugliesi. Già fervono i preparativi per il primo evento ufficiale  "Made in Puglia" a Bruxelles.

A darne notizia la stessa Associazione dalla Puglia inviando a tutti gli associati della sezione di Bruxelles e sopratutto ad Alessia, quale promotrice alla nascita di questo gruppo, gli auguri più sinceri perchè possa essere un vero punto di riferimento per tutti i pugliesi presenti sul territorio e si possa contribuire alla promozione della Puglia.

L'Associazione comunica, inoltre, che "per motivi puramente tecnici, il Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" è stato rinviato ad altra data. Sarete informati, comunque, a breve della prossima date e luogo ove si terrà l'Edizione 2016. Per le candidature da proporre non c'è scadenza e sarà comunicato successivamente l'ultima data utile valida. (10/10/2015-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07