Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

UNIVERSITA' ITALIANE NEL MONDO ...E NON SOLO - ASSESS.LOMBARDO SALA ENTRA NEL CONSIGLIO ACCADEMICO DELL'UNIVERSITA' DI LUDES (SVIZZERA)

(2015-09-24)

  L'assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese di Regione Lombardia Fabrizio Sala e' stato accolto ufficialmente nel Consiglio Accademico della Libera Universita' degli Studi di Scienze Umane e Tecnologiche di Lugano (L.U.de.S.).

La nomina e' avvenuta questa mattina in occasione dell'apertura dell'anno accademico 2015-2016 dell'ateneo svizzero. Insieme a Sala siederanno in Consiglio il professor Pierfranco Bertazzini, ex preside ed ex sindaco di Monza, e l'ingegner Cesare Fiorio, gia' direttore sportivo della Ferrari. La cerimonia si e' svolta al Palazzo dei Congressi di Lugano alla presenza dell'intero corpo accademico e degli studenti  neo-immatricolati.

  "Questo riconoscimento e' un grande onore - ha commentato l'assessore Sala - che mi emoziona, ma e' anche una grande responsabilita' nel testimoniare di fronte ai giovani l'impegno e la passione nel proprio lavoro nella quotidianita'".

  Il corpo accademico dell'universita' di L.U.de.S. si e' complimentato con l'assessore Sala per l'impegno nella promozione e tutela del 'Made in Italy' dimostrato fin dai mesi precedenti l'apertura dell'Esposizione Universale di Milano.(24/09/2015-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07