Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - RETE CONSOLARE - ARDIZZONE(COMITES NORIMBERGA):"TRASFERIMENTO SERVIZI CONSOLARI BASSA FRANCONIA TRASFERITI AL CONSOLATO GENERALE DI FRANCOFORTE"

(2014-05-19)

  "Come era stato accennato diverse volte da questo comites ed anche ribadito dal Console Generale d?Italia in Monaco di Baviera durante le sue diverse visite nella Bassa Franconia, la discreta ed efficace azione, cominciata a fine novembre del 2013, intrapresa dal comites-Norimberga e dal Console Generale d?Italia in Monaco di Baviera in collaborazione con l?Ambasciata d?Italia a Berlino ? finalmente felicemente conclusa e si pu? annunciare in forma ufficiale:
tutta la regione Unterfranken (Bassa Franconia) sar? prossimamente trasferita nella circoscrizione  del Consolato Generale di Francoforte, quindi i connazionali residenti nelle zone di Aschaffenburg, Lohr am Main, Miltenberg, W?rzburg etc. per espletare i loro servizi consolari, potranno rivolgersi direttamente al Consolato Generale di Francoforte.

Si pregano cortesemente i connazionali di aspettare per sapere la data esatta a partire da quando sar? erogato il nuovo servizio, quindi per adesso non precipitarsi assolutamente a Francoforte.

Il comites di Norimberga coglie l?occasione per ringraziare l?Ambasciatore d?Italia a Berlino, Elio Menzione, il Consigliere d?Ambasciata, Massimo Darchini, il Console Generale d?Italia in Monaco di Baviera, Filippo Scammacca del Murgo, per la loro sensibilit? ed il loro impegno messo al fine di rendere, almeno per ca. 8.000 italiani, meno pesante la prossima chiusura dell?Ufficio Consolare di Norimberga, anzi in molti casi avvicinare l'ufficio consolare agli utenti.

Altre azioni riguardanti i connazionali residenti nella Mittel e Oberfranken sono in cantiere e verranno rese note al momento della loro definizione."conclude Ardizzone.(19/05/2014-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07