Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - PROGRAMMA FESR 21-27 - PER SVILUPPO IMPRESE E TERRITORI: AL VIA UN CICLO DI INCONTRI PER LE IMPRESE

(2023-02-02)

Unioncamere Piemonte, per conto delle quattro Camere di commercio piemontesi, ha accolto l’invito della Regione Piemonte a collaborare per illustrare alle aziende dei vari territori l'impianto delle prossime misure previste nell’ambito del Piano Regionale (PR) del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 21-27 (FESR) e le prime opportunità per il sistema imprenditoriale piemontese.

L’azione specifica prevista dalla collaborazione con la Regione Piemonte consiste nello stimolare la partecipazione delle imprese di più piccola dimensione attraverso capillari azioni di informazione, formazione e accompagnamento.

Per presentare le opportunità del Programma e il servizio di supporto alle imprese, verrà organizzato un ciclo di incontri esclusivamente in presenza (previa iscrizione) che si terrà:
- 9 Febbraio 2023, h. 14.30-16.30 - Alessandria, Palazzo Monferrato, via San Lorenzo 21 (Sala Conferenze)
Link per iscriversi:https://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/programmafesrAL

- 15 Febbraio 2023, h. 14.30-16.30 - Cuneo, Via Luigi Gallo 1 (Sala Rondò dei Talenti)
Link per iscriversi: https://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/programmafesrCN

- 23 Febbraio 2023, h. 14.30-16.30 - Novara, via degli Avogadro 4 presso la Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte (Sala del Consiglio)
Link per iscriversi: https://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/programmafesrPNO

- 8 Marzo 2023, h. 15.00-17.00 -Torino, ITC-ILO, Viale Maestri del Lavoro 10 (Sala Piemonte)
Link per iscriversi: https://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/programmafesrTO

“Informare per preparare gli imprenditori a sfruttare tutte le potenzialità di un programma volto ad aiutare il sistema produttivo, dalle piccole alle medie imprese così come le medie e le grandi con bandi mirati su innovazione, ricerca, ambiente, transizione ecologica, resilienza, sviluppo e trasformazione digitale. Questo l’obiettivo degli incontri programmati con il supporto delle Camere di Commercio in tutto il territorio piemontese e che serviranno per costruire il
Piemonte dei prossimi vent’anni” commenta l’Assessore allo Sviluppo delle Attività Produttive e delle Piccole e Medie Imprese Andrea Tronzano. (02/02/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07