Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ON.PELLA (FI): "ORGOGLIOSO DI FESTEGGIARE, INSIEME AL PRESIDENTE BERLUSCONI, 29 ANNI DI FORZA ITALIA"

(2023-01-26)

  "Oggi ricorre il ventinovesimo anniversario dell'unica autentica forza liberale italiana: Forza Italia. Sono orgoglioso di farne parte fin dalle riunioni nell'inverno 1993 e averla vista nascere, poi, nel gennaio 1994, in una fase storica fondamentale così come quella che attraversiamo oggi e sono altresì grato al Presidente Berlusconi per avermi accolto nella sua comunità politica dandomi fiducia e opportunità di crescita politica e professionale" Lo dichiara oggi in una nota l'on. Roberto Pella, Capogruppo in Commissione Bilancio per Forza Italia.

" Forza Italia - ha proseguito il parlamentare - continuerà a rappresentare i valori liberali, europei, cristiani in Italia e all'interno del Partito Popolare Europeo (PPE) grazie al Presidente Berlusconi che da 29 anni si conferma il più grande leader politico italiano ed europeo! " (26/01/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07