Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI, ITALIANI ALL'ESTERO - EUROPA - RAFFORZAMENTO MISURE PROTEZIONE ECONOMICA DA EFFETTI GUERRA IN UCRAINA AL CENTRO PLENARIA EUROPARLAMENTO

(2022-05-17)

I deputati chiederanno nel corso dell'Assemblea dell'Europarlamento alla Commissione di rafforzare le misure per proteggere i cittadini dell'UE dagli effetti economici e sociali della guerra russa contro l'Ucraina.

Giovedì, la Plenaria voterà una serie di proposte su come l'UE e i suoi Stati membri possono contrastare le ripercussioni negative della guerra in Ucraina e delle sanzioni imposte alla Russia. I deputati ritengono che attenuare tali ripercussioni aiuterà i cittadini UE a superare questo periodo difficile e contribuirà a mantenere la determinazione dell'opinione pubblica nel sostenere l'Ucraina e imporre ulteriori sanzioni economiche alla Russia. La risoluzione conclude il dibattito in plenaria del 4 maggio.

Sempre giovedì, i deputati discuteranno la solidarietà europea e la sicurezza energetica nel contesto dell'invasione russa in Ucraina e le conseguenze relative all'interruzione della Russia delle forniture di gas a Polonia e Bulgaria. (17/05/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07