Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - COMITES - ON. NISSOLI (FI/ESTERO): "ABBIAMO UNA SCHIERA DI NUOVI ELETTI CHE RAPPRESENTERANNO LA COMUNITA' PRESSO I LOCALI CONSOLATI. IMPEGNO PREZIOSO PER ATTIVITA' PARLAMENTARE"

(2021-12-06)

  “Il 3 dicembre scorso sono finite le operazioni di voto per il rinnovo dei Comites in ogni parte del mondo e quindi, oggi, abbiamo una schiera di eletti nuovi, i quali rappresenteranno la Comunità italiana presso i locali Consolati."  ha dichiarato l’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America.

"Si tratta di un impegno importante di rappresentanza a livello locale che sarà prezioso per l’attività parlamentare anche in vista della riduzione del numero degli eletti all’estero.

A tutti i nuovi Consiglieri dei Comites voglio, quindi, augurare un proficuo lavoro per il bene delle nostre belle Comunità all’estero. Come parlamentare, sono a disposizione per portare nelle istituzioni nazionali, a Roma, le istanze che i Comites vorranno segnalare.” (06/12/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07