Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - FRANCESI IN ITALIA - A ROMA V° FORUM ASSOCIAZIONI FRANCESI PROMOSSO DAI CONSIGLIERI FRANCESI DEL SUD ITALIA. PATROCINIO AMBASCIATA DI FRANCIA

(2021-10-08)

Per la V edizione a Roma, il forum delle associazioni francesi, è un evento conviviale destinato alla comunità francofona, organizzato dai consiglieri dei francesi del Sud Italia e con il patrocinio dell'Ambasciata di Francia in Italia.

Si svolgerà sabato 16 ottobre 2021 dalle 10.00 alle 13.00 nella splendida cornice dell'Académie de France presso Villa Medici (Viale della trinità dei Monti, 00187 Roma).

A disposizione di coloro che interverranno:  la grande diversità dell'offerta associativa francese nel sud Italia (Firenze, Roma, Napoli, Perugia, Palermo):

Ospitalità, cultura, beneficenza, sport, musica, teatro, lingua francese (FLAM), occupazione e formazione, istruzione, intrattenimento per bambini, genitori ed ex studenti, veterani,… saranno presenti più di 25 associazioni.

Sarà presente uno stand di "Servizio Pubblico" per rispondere alle domande (procedure amministrative, assistenza sociale, fiscalità, ecc.) ma anche per registrarsi presso il consolato e nelle liste elettorali.

Catering francese, un servizio di baby sitter gratuito per i più piccoli e un concerto di quartetto allieteranno la visita.

I giardini e gli spazi espositivi della Villa sono accessibili solo su prenotazione. Per programmare la visita link: villamedici.it. (08/10/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07