Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - STATI UNITI - ON.NISSOLI(FI/ESTERO): "VIVO COMPIACIMENTO NOMINA DUE NUOVI CONSOLI ONORARI: ZICHICHI AD HARTFORD E SCOLLO A ROCHESTER"

(2021-09-14)

  “Esprimo vivo compiacimento per la nomina di due nuovi Consoli onorari nella Circoscrizione consolare di New York.  Si tratta di Barbara Battaglino Zichichi, Console Onorario d’Italia ad Hartford, e di Vincenzo Scollo, Console Onorario d’Italia a Rochester." Lo ha dichiarato l’On. Fucsia Fitzgerald Nissoli, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America.

"Arriva così a compimento il lavoro iniziato dal Console Generale Genuardi e portato a termine dall’attuale Console Generale Di Michele. Ad entrambi va il mio sentito ringraziamento per l’attenzione mostrata alle esigenze dei connazionali che vivono sul territorio della Tri-state area e ai nuovi Consoli Onorari l’augurio sincero di buon lavoro e la mia disponibilità a collaborare, ciascuno nell’ambito delle proprie competenze, per il bene della nostra bella Comunità italiana.” Ha concluso la parlamentare di Forza Italia. (14/09/2021-ITL/ITNET)


Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07