Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - JOLE SANTELLI - SCHIAVONE (SEGR.GEN. CGIE): " NOSTRE COMUNITA' CALABRESI ALL'ESTERO ADDOLORATE E COSTERNATE PREMATURA MORTE PRESIDENTE REGIONE CALABRIA

(2020-10-15)

  "La triste notizia della morte prematura della giovane Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, è giunta agli italiani all’estero residenti nei cinque continenti lasciandoci costernati e increduli." Così il Segretario Generale del CGIE, Michele Schiavone, in una lettera di sentito cordoglio indirizzata alle autorità regionali calabresi.

"Le nostre Comunità, soprattutto quella dei Calabresi nel mondo, sottolinea il rappresentante del CGIE, sono addolorate per la cesura che si è prodotta con la dipartita della Presidente Santelli, nella quale avevano riposte le speranze di un reale riscatto di una delle più belle terre italiane.

"Siamo senza parole - prosegue Schiavone -  nel constatare che il sogno della rinascita calabrese, impersonata dalla forza impavida della Presidente Santelli, sia stato infranto.

Ai famigliari della Presidente Santelli, alle sue collaboratrici e ai suoi collaboratori, alle Istituzioni regionali calabresi il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero esprime il più sentito cordoglio. Che la terra le sia lieve." Per il Consiglio Generale degli Italiani all’Estero, Michele Schiavone  (15/10/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07