Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

GIOVANI ITALIANI IN EUROPA -#EuropeiControCOVID19 : APPUNTAMENTO MERCOLEDI' 20 CAMPAGNA PROMOSSA DA ONE HOUR FOR EUROPE PER DIFFONDERE VALORI DELLA UNIONE EUROPEA

(2020-05-19)

  Mercoledì 20 maggio alle 18 si terrà “Dietro le quinte del PE”, un webinar organizzato da One Hour for Europe, giovani attivisti e volontari del network insieme-per.eu.
Il gruppo è presente in 13 Stati membri e mette insieme giovani che in tutta Europa si impegnano per diffondere i valori dell’Ue attraverso eventi tematici. L’evento, che rientra in un ciclo di incontri, è in collaborazione con l’Ufficio del Parlamento europeo in Italia.

Ospite d’onore sarà Stephen Clark, Direttore degli Uffici del Parlamento europeo negli Stati membri, che illustrerà la comunicazione del PE verso i cittadini e in particolar modo verso i giovani, introducendo la campagna d’informazione #EuropeiControCOVID19 .

Tra gli ospiti anche i rappresentanti del Banco Alimentare, la rete che ogni giorno e in tutta Italia raccoglie cibo per donarlo alle strutture caritative, per raccontarci come viene affrontata l’emergenza e come possiamo tutte e tutti dare una mano. Interverranno inoltre giovani europei per raccontare le loro storie, i loro successi e le difficoltà che stanno vivendo in questo momento.

Sarà possibile seguire l’evento collegandosi alla diretta sul profilo Zoom del Parlamento europeo in Italia (dettagli a fine email). Tenuto in considerazione il limite di connessioni raggiungibili da Zoom, vi preghiamo di iscrivervi entro la mattina di mercoledì.

In alternativa si potrà seguire l'iniziativa in streaming dall’account Facebook di @PE_Italia .

Per registrarsi, si prega di inviare una mail a: Santina Romei santina.romei@europarl.europa.eu

Per interviste a Stephen Clark, ai rappresentanti di Banco Alimentare e di One Hour for Europe o per contatti sulle storie presentate, si prega di inviare una mail a:
Valentina Parasecolo valentina.parasecolo@europarl.europa.eu
Alfonso Piromallo alfonso.piromallo@europarl.europa.eu
Santina Romei santina.romei@europarl.europa.eu
Stefania Bertolini stefania.bertolini@europarl.europa.eu
 
EPLO Italia is inviting you to a scheduled Zoom meeting.
Topic: ONE HOUR FOR EUROPE EP
Time: May 20, 2020 06:00 PM Amsterdam, Berlin, Rome, Stockholm, Vienna

Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/85947066799?pwd=ejAzUWtySndZS0xsOWNLU0IyVzg2QT09

Meeting ID: 859 4706 6799 .(19/05/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07