Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 4 aprile 2020 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

AMICI DELL'ITALIA - COVID-19 - DONO DEGLI STATI UNITI SISTEMA MOBILE DI STABILIZZAZIONE DEI PAZIENTI INVIATO DALLA BASE USA DI RAMSTEIN IN GERMANIA

(2020-03-21)

  Una unità mobile di stabilizzazione  è arrivata oggi ad Aviano, proveniente dalla base di Ramstein in Germania.

Un sistema mobile di stabilizzazione dei pazienti  che fornisce 10 posti letto e può supportare un totale di 40 pazienti per un periodo di 24 ore.

Nei giorni scorsi ( http://www.italiannetwork.it/news.aspx?ln=it&id=61361)  Samaritan's Purse , organizzazione assistenziale cristiana che opera anche nelle zone di guerra e di grave disagio, e che ha nel vice Presidente degli Stati Uniti il suo mentore, era arrivata con un ospedale da campo  montato di fronte all'Ospedale civile di Cremona ed una squadra di medici e  presidi medici immediatamente attivi e nei prossimi giorni un secondo aereo trasporterà altri strumenti medicali essenziali per affrontare la situazione nella citta' lombarda.

Infine, la Fondazione Eli Lilly donerà agli ospedali italiani un milione di euro di insulina ed altri interventi potrebbero arrivare quanto prima dagli Stati Uniti nel nostro paese che registrerà così una risposta all'emergenza  da parte delle tre maggiori potenze mondiali, Stati Uniti, Russia e Cina, sul suo territorio. Un territorio al centro del Mediterraneo  tornato  ad essere, in un momento del tutto particolare per la vita del Paese, decisamente  strategico nell'attuale contesto internazionale. (21/03/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07