Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - SARDEGNA - CUCCA (IV): "FORTE PREOCCUPAZIONE PER CONTINUITA' TERRITORIALE, APPELLO A DE MICHELI PER INDIVIDUARE UNA STRATEGIA

(2020-02-13)

  "Esprimo grande preoccupazione per la situazione dei trasporti aerei: la continuità territoriale sarda, già critica, è messa in ginocchio dalla vicenda della improvvisa liquidazione di Air Italy. "così in una nota il senatore di Italia Viva Giuseppe Luigi Cucca.

Con l'imminenza della stagione estiva l'isola rischia di avere enormi problemi di trasporti, con le relative ricadute sul turismo e sull'economia della Sardegna.

  E mentre assistiamo alla totale assenza della Regione, chiediamo un intervento pronto alla ministra De Micheli: pur non avendo potuto partecipare all'incontro con i parlamentari sardi, perché impegnato con il dl intercettazioni al Senato, mi appello all'autorevolezza e alla competenza del ministro affinché indichi subito un percorso che guidi la regione fuori dall'isolamento in cui si trova", così in una nota il senatore di Italia Viva Giuseppe Luigi Cucca. (13/02/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07