Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 16 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - MADE IN ITALY - ON.NISSOLI (FI/ESTERO):" LE BUONE IDEE NON HANNO APPARTENENZA POLITICA"

(2019-09-16)

" La scorsa settimana, durante l'intervento in Aula di Montecitorio, ho ascoltato, con piacere, che il nuovo - non tanto - Presidente Conte propone una via che io stessa avevo indicato nel 2014, quando, attraverso una Mozione a mia prima firma, sul Made in Italy, (https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=1/00527&ramo=CAMERA&leg=17), accolta dal Governo e approvata, in maniera bipatisan,dall’Aula di Montecitorio, proponevo il coinvolgimento delle Ambasciate per sostenere quel "Sistema Italia" e la sua imprenditorialità che, nonostante tutto, ci consentono di sedere al tavolo dei Paesi più industrializzati.

Questa è la dimostrazione che la logica, la prospettiva e le buone idee non hanno appartenenza politica." così l'on. Fucsia Nissoli,  parlamentare eletta dalla Circoscrizione  Estero - Ripartizione Nord e Centro America.

"Credo, quindi, sia chiaro  - prosegue la parlamentare - quando dico che la mia opposizione, come esponente di FI, sarà una opposizione responsabile nell'interesse di quei cittadini, residenti all'estero, che possono essere l'interfaccia territoriale delle nostre rappresentanze diplomatiche.

Sono felice che la mia Mozione e visione, esposta ormai cinque anni fa, possa trovare il sostegno governativo: questo è il senso della mia politica! "conclude l'on. Fucsia Nissoli (16/09/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07