Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - COMITATO ECONOMICO E SOCIALE EUROPEO PREMIA INIZIATIVE CHE HANNO CONTRIBUITO A VALORIZZARE LE DONNE NELLA SOCIETA' ED ECONOMIA EUROPEA

(2019-07-15)

Al via l'undicesimo premio della società civile assegnato dal Comitato economico e sociale europeo (CESE). Il tema di quest'anno è Più donne nella società e l'economia europea.
L'obiettivo del premio è quello di premiare e incoraggiare le iniziative concrete e risultati di organizzazioni della società civile e / o persone che hanno dato un contributo significativo alla promozione dell'identità e dell'integrazione europea.

Il premio, che ha un valore complessivo di 50 000 euro e può essere condiviso tra un massimo di cinque vincitori, premierà le iniziative innovative svolte da organizzazioni della società civile e / o persone sul territorio dell'UE che mirano a sensibilizzare l'opinione pubblica e la lotta per la parità di genere nell'UE.

Informazioni dettagliate sul premio, così come le regole del concorso e il modulo di domanda, sono disponibili sul sito Internet del CESE al seguente indirizzo: www.eesc.europa.eu/civilsocietyprize

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 6 Settembre 2019. Il cerimonia di premiazione si svolgerà a Bruxelles, durante la sessione plenaria del CESE 11-12 dicembre 2019.

Il team del  Premio della società civile è a disposizione:  civilsocietyprize@eesc.europa.eu .(15/07/2019-ITL/ITNET)


Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07