Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - RANDAZZO - L'AFFETTO E LA STIMA DEI PARLAMENTARI PD /ESTERO ALLA FAMIGLIA ED ALLA COMUNITA' ITALO/AUSTRALIANA

(2019-07-10)

"La notizia della scomparsa di Nino Randazzo, senatore eletto nella circoscrizione Estero per due legislature, ci dà sincera tristezza perché ci priva prima di tutto di un amico colto e gentile, un signore dai modi misurati e cortesi, un gentiluomo di vecchio stampo." Così i parlamentari PD Estero: Garavini, Giacobbe, Carè, La Marca, Schirò, Ungaro

"Egli è stato parte viva della vita sociale e culturale della dinamica comunità italo-australiana e protagonista del sistema informativo che in essa si è sviluppato da tempi ormai lontani. Quella comunità, assieme alle altre della sua vasta ripartizione elettorale, Egli ha saputo rappresentare onorevolmente e con intelligenza, portando il suo contributo quando si è trattato di presentare la novità degli eletti all’estero al mondo politico e all’opinione pubblica italiani.

Ci mancherà, comunque, soprattutto la persona, l’amico. Con questi sentimenti porgiamo le nostre più sincere condoglianze ai suoi familiari e all’intera comunità italo-australiana, che lo ha apprezzato e stimato.

Ciao Nino, ti salutiamo con considerazione e affetto." i Parlamentari PD Estero: Garavini, Giacobbe, Carè, La Marca, Schirò, Ungaro. (10/07/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07