Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 26 marzo 2019 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ETIOPIA - MESSAGGIO DI CORDOGLIO PRES. SANASI D'ARPE E STAFF COMITATO ITALIANO WORLD FOOD PROGRAMME. UN PENSIERO PARTICOLARE FAMIGLIE PER MARIA PILAR E VIRGINIA DEL WFP

(2019-03-11)

  Il presidente del Comitato Italiano per il World Food Programme, Vincenzo Sanasi d’Arpe, il Consiglio Direttivo e lo staff tutto, esprimono profonda vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime del tragico incidente aereo avvenuto ieri in Etiopia che ha coinvolto - fra gli altri - anche sette colleghi del World Food Programme, la principale organizzazione e agenzia delle Nazioni Unite impegnata a combattere la fame nel mondo che il Comitato promuove e sostiene in Italia.

Un pensiero, in particolare, va alle famiglie dei membri dello staff WFP di nazionalità italiana, le giovani Maria Pilar Buzzetti, 30 anni e Virginia Chimenti, 26 anni entrambe in servizio a Roma, dove si trova la sede mondiale del World Food Programme.

Ieri sera, in seguito all’incidente aereo, è stata divulgata una dichiarazione del Direttore Esecutivo del WFP, David Beasley.

Il World Food Programme delle Nazioni Unite – salva le vite nelle emergenze e trasforma le vite di milioni di persone attraverso lo sviluppo sostenibile. Il WFP lavora in oltre 80 paesi nel mondo, sfamando le persone colpite da conflitti e disastri naturali e gettando le basi per un futuro migliore. www.wfp.org
Il Comitato Italiano per il WFP (Onlus) è l’Organizzazione senza scopo di lucro con il mandato di promuovere e sostenere in Italia, attraverso iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi, le attività realizzate dal WFP per combattere la fame nel mondo. www.wfp.org/it.(11/03/2019-(ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07