Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - PREMIO ARTE: SOSTANTIVO FEMMINILE AD 8 DONNE CHE HANNO CONTRIBUITO CON GRAZIA, CAPACITA' E PROFESSIONALITA' A FAR CRESCERE L'ARTE E LA CULTURA IN OGNI SFACCETTATURA

(2019-03-08)

Appuntamento l’11 marzo alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea per il consueto Premio ARTE: Sostantivo Femminile. Anche quest’anno saranno premiate otto donne che contribuiscono con grazia, capacità e professionalità a far crescere l’arte e la cultura in ogni sua sfaccettatura.

Giunto ormai all’undicesima edizione, il Premio - creato dall’Associazione Amici dell’arte moderna a Valle Giulia e gestito con la Galleria Nazionale - vuole essere un riconoscimento per le donne che in prima linea si battono per emergere in un mondo che ha visto da sempre la figura maschile come preponderante. La cerimonia si svolgerà nel Salone Centrale della Galleria Nazionale a partire dalle 19.

La Direttrice della Galleria Nazionale Cristiana Collu e la Presidente dell’Associazione Maddalena Santeroni annunciano che le premiate 2019 sono:
Eleonora Abbagnato, etoile; Marina Abramovic artista; Maria Grazia Chiuri stilista; Ester Coen curatrice; Elena Di Giovanni comunicatrice; Federica Galloni direttrice generale DGAAP; Giannola Nonino imprenditrice; Sveva Sagramola giornalista. (08/03/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07