Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - IILA - MARIANO GAZZOLA V.SEGRETARIO CGIE AMERICA LATINA NOMINATO CONSIGLIERE DELL'ISTITUTO ITALO LATINO AMERICANO

(2018-11-09)

    Mariano Gazzola, vicesegretario CGIE per l'America Latina, è stato nominato consigliere dell’IILA, l’Istituto Italo-latinoamericano, con sede nazionale a Roma.

"Una enorme responsabilità per me, un lavoro che porterò avanti con passione e determinazione, per riaffermare e potenziare i risultati ottenuti dall'IILA in questi anni e apportare il mio granello di sabbia allo scopo di costruire relazioni più intense e produttive tra Italia e America Latina" ha dichiarato  Gazzola, che ha ringraziato il Segretario Generale Di Santo  "per avere deciso di affidarmi un incarico così prestigioso".

"La prossima settimana a Roma, in occasione della Plenaria CGIE, avrò l'opportunità di confrontarmi con lui per studiare i nuovi interventi a favore delle intese internazionali, valutarne le strategie e concordarne i tempi" ha concluso l'esponente del MAIE e rappresentante delle comunita' italiane in America Latina. (09/11/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07