Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ITALIA/ARABIA SAUDITA - CONFINDUSTRIA : "SECOND ITALIAN ARAB BUSINESS FORUM" 17 /10 A ROMA "OPPORTUNITA' BUSINESS MERCATI MENA E INVESTIMENTI IN ITALIA"

(2018-10-12)

  Il prossimo 17 ottobre si terrà a partire dalle ore 9.30 nell’Auditorium della Tecnica di Confindustria, viale Umberto Tupini 65, il Second Italian Arab Business Forum, organizzato da JIACC – Joint Italian Arab Chamber of Commerce, in collaborazione con Confindustria, Unione Camere di Commercio Arabe, Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Roma, Federazione Camere di Commercio Emiratine.

Forte del successo della prima edizione, l’Italian Arab Business Forum si conferma, da un lato,  un’efficace occasione per mettere a fuoco le più importanti opportunità di business nei mercati della MENA (Middle East and North Africa) e, dall’altro lato, un’opportunità per promuovere le potenzialità di investimento che l’Italia può offrire agli investitori Arabi.

Il Forum prevede la partecipazione, tra gli altri, del Ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti H.E. Sultan bin Saeed Al Mansoori, del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, del Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo economico Michele Geraci, del Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Manlio Di Stefano, del Presidente di JIACC Cesare Trevisani.

I lavori della mattina prevedono gli interventi dei relatori, mentre nella sessione pomeridiana saranno approfondite alcune aree tematiche come innovation and digital transformation, logistics and infrastructures, sustainable agriculture and food security. (12/10/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07