Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

CULTURA ITALIANA NEL MONDO - STATI UNITI - ANCHE GLI ITALIANI A TEFAF NEW YORK AUTUNNO CHE TORNA NELLO STORICO ARSENALE IN PARK AVENUE

(2018-09-05)

  Dopo il successo della seconda annuale di primavera TEFAF New York nel maggio, TEFAF sta offrendo un “primo sguardo' sulle opere che saranno in mostra questo autunno. Con un focus sulle arti decorative e gioielli dall'antichità attraverso il 20esimo secolo, TEFAF di New York Autunno ritorna allo storico Arsenale di Park Avenue da Ottobre 27-31.

Mentre il dibattito e l'interesse per l'arte storica in America continua a crescere, TEFAF di New York Autunno è in prima linea nel rinnovato interesse per questo settore, mettendo in evidenza la bellezza e l'importanza dell'arte storica all'interno del mercato attuale e fornendo una piattaforma coinvolgente per i collezionisti e gli appassionati di opere di altissima qualità.

“Siamo in attesa della terza edizione di TEFAF di New York Autunno nel mese di ottobre; è un piacere vedere il radicarsi della Fiera di New York radicarsi nel Stati Uniti', ha detto Patrick van Maris, CEO di TEFAF. “Gli espositori a TEFAF esibiscono opere di straordinaria  qualità de alcuni dei migliori artisti della storia dell'arte. La lista degli espositori  include nuovi interessanti aggiunte.  Siamo lieti di integrare i nostri espositori che offrono con coinvolgente e stimolante programmazione, un'esperienza dinamica per i nostri visitatori “.

Nuovi espositori per TEFAF di New York Autunno 2018 sono:

Antonacci Lapiccirella Fine Art (Italia) - con sede a Roma, specialisti in pittura e scultura italiana.
Galerie Cibele (Francia) - specialisti in arte egizia antica così come l'arte dal bacino del Mediterraneo.
Giacometti Dipinti antichi Srl (Italia) - specialista in antichità italiane, dipinti antichi, disegni e sculture di maestri italiani ed europei dal 16 ° al 20esimo secolo.
Sebastian Izzard LLC (USA) - Nuova galleria specializzata in arte giapponese e coreano York-based.  Specialista Los Angeles-based nelle opere d'epoca del fotografo Edward S. Curtis - Bruce Kapson Gallery (USA).
Stephen Ongpin Fine Art (UK) - è specializzata in disegni Master, acquerelli e schizzi ad olio risalenti al 16 ° con 20 ° secolo.
Frascione Arte (Italia) - specialisti in 14 ° Firenze-based attraverso dipinti italiani del 17 ° secolo.
Benjamin Proust Fine Art Ltd (UK) - si concentra sulle opere d'arte europee e scultura.
Librairie Amélie Sourget (Francia) - specialisti francesi di libri rari e preziosi dal 15 ° al 19 ° secolo.
Stoppenbach & Delestre (UK) - rivenditori in importanti Barbizon, impressionisti, dipinti post-impressionista e moderna francese e opere su carta.
Galerie de Florence Voldère (Francia) - galleria rinomata per trattare esclusivamente in fiammingo Dipinti antichi del 16 ° e 17 ° secolo con sede a Parigi.
Wildenstein & Co. (USA) - una vasta gamma di artisti, generi, e medium, dal 17 ° secolo ad oggi con un focus sulla storica impressionisti francesi e antichi maestri.

A proposito di TEFAF New York
TEFAF New York è stata fondata nei primi mesi del 2016 per ospitare due fiere d'arte annuale a New York al Park Avenue Armory, TEFAF New York Autunno e TEFAF New York Primavera. Ogni Fiera dispone di circa 90 principali espositori del tutto il mondo. Tom Postma Design, celebrato per il suo lavoro innovativo con i principali musei, gallerie e fiere d'arte, ha sviluppato progetti per le fiere che interagiscono con gli spazi spettacolari dando loro un look contemporaneo più leggero.

Per maggiori informazioni:  www.tefaf.com (05/09/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07