Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 16 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANA NEL MONDO - GIOVANISSIMI: ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER LA DIGITAL SUMMER SCHOOL 2018 DELLA TRIENNALE DI MILANO

(2018-08-07)

Prosegue a settembre la Digital Summer School della Triennale di Milano, con MasterCoder, rivolta a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni. 
Sotto la guida degli esperti di didattica digitale di MasterCoder tutti i partecipanti avranno l’opportunità unica di sperimentare materiali e soluzioni tecnologiche sofisticate e altamente innovative acquisendo, divertendosi, nuove competenze tecnologiche.

Attualmente sono ancora disponibili posti nella settimana dal 3 al 7 settembre 2018 per il Campus dal titolo Scratch e i robot per imparare a raccontare storie attraverso la programmazione e i robot.

Il Campus si svolge all'interno della Triennale.
Bambini e ragazzi avranno inoltre l’occasione di visitare Storie. Il design italiano, undicesima edizione del Triennale Design Museum: la storia e le storie del design italiano raccontate attraverso 180 pezzi iconici del Novecento, cinque focus tematici – Geografia, Comunicazione, Politica, Tecnologia ed Economia – e una lettura del contemporaneo.

Info e prenotazioni: tdmkids@triennale.org; info@mastercoder.com .(07/08/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07