Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - COASIT - ON.UNGARO (PD/ESTERO) :”SUL COASIT L'UNICA MALIZIA E’ NEGLI OCCHI DELL’ON. SIMONE BILLI”.

(2018-07-12)

“Apprendo da fonti stampa che l’interrogazione sulla sospensione delle attività del COASIT di Londra, della cui questione peraltro mi occupo da tempo, sarebbe stata giudicata “maliziosa” dal collega Simone Billi del gruppo "Lega - Salvini Premier".

Forse prima di esprimere questo tipo di giudizio sarebbe stato utile leggere il testo del mio atto e soprattutto la risposta datami dal Governo, che si impegna proprio a fare ciò che chiedo: accertare eventuali responsabilità contabili - sin dal 2008 anni in cui governava la Lega con Berlusconi, garantendo così il futuro di lavoratori, famiglie e alunni dei corsi di lingua italiana nel Regno Unito.

Rammento poi che i controlli sono sempre di natura amministrativa e non a carattere governativo. Un ultimo consiglio al deputato Billi: in politica  non serve essere più realisti del re!”. Così dichiara l’On. Ungaro, deputato del PD e firmatario dell’interrogazione urgente sul caso COASIT, rispondendo ai commenti del collega Simone Billi sul question time di ieri sulla chiusura del COASIT di Londra in III Commissione Esteri a Montecitorio. (12/07/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07