Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - SVIZZERA - ON.BILLI(LEGA/ESTERO): "NON SOLO CASA D'ITALIA. PIENA COLLABORAZIONE SUI DIVERSI TEMI NELL'INTERESSE DELLA COMUNITA'"

(2018-06-18)

  "Collaboro volentieri  nell’interesse della comunità italiana con chiunque" risponde oggi alle sollecitazioni dell'esponente del Comites di Zurigo Giuseppe Ticchio il quale, commentando l'intervento dell'on. Simone Billi (Lega /Estero), circa gli sviluppi inerenti della Casa D'Italia  di Zurigo a seguito di un incontro con il Console Generale di Zurigo, Min. Plenipotenziario, Giulio Alaimo, aveva fatto presente come vi fossero anche "altri temi  da monitorare per far dormire sonni più tranquilli ai nostri connazionali".

" Ticchio, dopo aver ricordato che l'argomento Casa d'Italia è all'ordine del giorno dello stesso Comites di Zurigo, aveva sottolineato  "Ora se anche Lei ci da una mano, che sia il benvenuto. Inoltre nelle prossime settimane li suggeriremo di monitorare altri temi che non fanno dormire sonni tranquilli ai nostri connazionali." Ed aveva aggiunto " Se insieme remiamo nella stessa direzione, insieme potremmo avere soddisfazioni.

Ora il neo parlamentare - residente in Svizzera - avanzando la propria disponibilità "Se mi fa sapere quali sono i temi da monitorare per far dormire sonni più tranquilli ai nostri connazionali.".  (18/06/2018- ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07