Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 16 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - PARI OPPORTUNITA' NELL'EUREGIO: UNA SFIDA APERTA. APPUNTAMENTO A TRENTO IL 15 GIUGNO

(2018-06-11)

  Venerdì 15 giugno si terrà l’assemblea delle donne elette nell’Euregio che tratterà il tema “Le pari opportunità nell’Euregio: una sfida aperta”. L’appuntamento si terrà al Palazzo della Provincia autonoma di Trento.

All’evento sono invitate tutte le donne elette nelle amministrazioni dei territori della Provincia autonoma di Trento, del Land Tirol e della Provincia autonoma di Bolzano. I colleghi degli organi di informazione sono cordialmente invitati.

Durante i lavori si farà il punto sulle pari opportunità nell'Euregio, attraverso l'analisi e l'approfondimento di dati statistici e di buone prassi su temi quali il lavoro ed il contrasto alla violenza di genere, la medicina di genere, la partecipazione politica.
L’evento costituisce il momento conclusivo di un percorso avviato con l'approvazione da parte delle Assemblee legislative della Provincia autonoma di Trento, del Land Tirol e della Provincia autonoma di Bolzano, di una deliberazione (n. 15 del 21 aprile 2016) con la quale è stato assunto l'impegno di affrontare il tema della condizione femminile nell’Euregio, realizzando uno studio di sintesi e comparazione dei tre territori. (15/06/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07