Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA NEL MONDO - APPUNTAMENTO A BOLOGNA PER V EDIZIONE MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES 2018

(2018-04-17)

  Si svolgerà a Bologna dal 10 al 12 ottobre 2018 presso l’Opificio Golinelli, la V edizione del Meet in Italy for Life Sciences, appuntamento internazionale di matchmaking e di aggiornamento sulle Scienze della Vita, evento di riferimento per operatori, mondo della ricerca, istituzioni, comunità finanziaria ed ecosistema delle startup.

Il Meet in Italy for Life Sciences è il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento su temi di attualità nell’ambito delle Scienze della Vita.
Le Scienze della Vita e le innovazioni legate alla salute sono tra gli elementi chiave che influenzano il progresso dell’uomo, il proprio benessere e l’ambiente in cui vive.
La salute è un valore assoluto che vede nell’innovazione tecnologica e nella ricerca scientifica gli elementi indispensabili per la crescita.

L'iniziativa si rivolge a:

Settore industriale: imprese e startup che operano nel settore life sciences trovano nell’evento un’importante occasione di confronto, di incontro e networking.

Ricerca pubblica: il mondo della ricerca, trova nell’evento l’opportunità di confrontarsi con il mercato e poter così misurare le proprie attività di ricerca con il settore industriale

Investitori: nazionali e internazionali, indispensabili per una visione e una crescita del settore a medio e lungo termine.
Istituzioni pubbliche: nell’evento le istituzioni trovano il luogo ideale per comprendere appieno il valore e il potenziale del settore delle life sciences, e poter così costruire delle politiche in grado di far crescere la competitività delle aziende italiane in un mercato molto complesso e competitivo a livello internazionale.

Media: che grazie all’evento hanno occasione di avere un aggiornamento del settore e il polso della situazione rispetto trend di sviluppo futuri. Un’occasione per incontrare personaggi di riferimento, importanti testimonial del comparto delle scienze della vita a livello nazionale e internazionale.

PROGRAMMA: Brokerage Event (B2B); Bootcamp & Italian Healthcare Venture Forum; Workshop tematici: International conference . PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Info: http://meetinitalylifesciences.eu/ .(17/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07