Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ASSEMBLEA TRENTINI NEL MONDO PER ELEZIONE NUOVE CARICHE

(2018-04-11)

Sabato 14 aprile l’Associazione Trentini nel mondo terrà la propria assemblea annuale nell’Aula magna del Polo culturale diocesano “Vigilianum” a Trento.

All’ordine del giorno dell’Assemblea l'elezione delle nuove cariche che si insedieranno fino al 2021, oltre alla lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente; relazione del presidente; bilancio consuntivo 2017 (con relazione al bilancio, relazione dei revisori dei conti, approvazione).

Come ha scritto il presidente dell’Associazione, Alberto Tafner, nel suo editoriale pubblicato sull’ultimo numero del periodico “Trentini nel mondo” in distribuzione in questi giorni, l’Assemblea di quest’anno riveste un significato un po’ diverso e particolare, sia perché scade la durata triennale prevista per il Consiglio di Amministrazione sia perché, dopo le modifiche statutarie apportate nel 2012, per la prima volta anche i Circoli Trentini, che nel frattempo si sono fatti soci, sono chiamati ad esprimere il loro voto. (11/04/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07