Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CANADA - COMITES DI TORONTO PROMUOVE INCONTRO CANDIDATI ALLE ELEZIONI POLITICHE 2018 CON LA COMUNITA' ITALIANA : VENERDI' 9 FEBBRAIO

(2018-02-02)

  Il Comites di Toronto crede fortemente che il pubblico votante debba essere informato sui candidati dei partiti e delle coalizioni che parteciperanno alle elezioni politiche italiane 2018 e avere l’occasione di un contatto diretto con ciascuno di essi.
Abbiamo pertanto organizzato una serata informativa venerdì 9 febbraio 2018, alle ore 7.00 pm presso il Columbus Centre, Rotonda, 901 Lawrence Ave. West, M6A 1C3.  Ed i candidati saranno a disposizione dei media per interviste un’ora prima e dopo l’incontro."
Ad annunciarlo la stessa Presidente del Comites Michela Di Marco che precisa:

" La serata sarà caratterizzata dai quattro momenti.

Prima fase: Presentazioni Ciascun candidato avrà due minuti per presentarsi al pubblico, parlando della sua esperienza in politica, delle sue qualità personali e, in generale, del suo programma politico.

Seconda fase: Posizioni dei partiti su questioni di interesse delle comunità all’estero Il moderatore rivolgerà tre domande precise e circoscritte ad un rappresentante di ciascuna coalizione. È preferibile che il candidato portavoce della coalizione sia indicato dal partito stesso e, in caso contrario, il portavoce sarà sorteggiato. Poiché le domande saranno tre, si ammette la possibilità di alternare non più di tre portavoce diversi.

Terza fase: Domande dal pubblico Il pubblico avrà l’opportunità di rivolgere domande al candidato di sua scelta.

Quarta fase: Osservazioni conclusive Ogni candidato avrà due minuti per i saluti finali e, eventualmente, commentare brevemente le questioni sollevate durante il dibattito.

La moderatrice del dibattito sarà la nota giornalista e scrittrice Daniela Sanzone. (02/02/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07