Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ANCHE IN NORD AMERICA "SOFFERTE DIMISSIONI DAL PD" : LUONGO (CIRCOLO PD N.Y. E ASSEMBLEA) E CONTINIELLO ( PD/MONTREAL)

(2018-01-11)

"Poche, sofferte, righe per comunicarvi le nostre dimissioni da: Segretaria del Circolo PD di New York e da delegata per il Nord America in Assemblea Nazionale, e Segretario del PD di Montréal.

Le modifiche introdotte dalla Legge elettorale al voto estero (possono presentarsi all’estero candidati residenti in Italia), l’assenza di interlocuzione e di confronto nel rispetto della pluralità e della democrazia interna e la delegittimazione dell’Assemblea Estero in Assemblea Nazionale (violazione delle regole statutarie e giochi di potere che nulla hanno a che fare con il principio della rappresentanza) motivano la nostra netta presa di distanza dalla Dirigenza di questo PD.

Alle Amiche e agli Amici, alle Compagne e ai Compagni che ci credono ancora e che ci lavorano, come lo abbiamo fatto noi, facciamo i nostri migliori e affettuosi auguri. Elena Luogo e Giuseppe Continiello".

Poche righe per dire addio al Partito Democratico, dopo l'esperienza di questi anni all'estero. Anche Luongo e Continiello, dopo l'iniziativa del Segretario del PD in Svizzera e di altri esponenti dei Circoli PD in Europa preferiscono astenersi da ulteriori commenti sui limiti dell'esperienza politica vissuta.(11/01/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07