Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CANADA- ON. LA MARCA (PD/ESTERO): "PASSI IN AVANTI PER LA NOMINA DEL VICE CONSOLE ONORARIO DI THUNDER BAY"

(2017-12-13)

"Giungono conferme sullo stato avanzato delle procedure di nomina del Vice console onorario di Thunder Bay. La proposta di nomina dell’Avv. Stella Vallelunga, infatti, è all’attenzione delle autorità canadesi, che in base alle regole diplomatiche devono esprimere in merito il loro gradimento. Si tratta della fase finale di una lunga procedura che deve essere seguita nelle circostanze di nomina di personale diplomatico e consolare". Così l'on. Francesca La Marca, parlamentare PD eletta nella circoscrizione estero.

"La stessa signora Vallelunga - ha proseguito - nel frattempo, è stata nominata agente consolare. Una volta avvenuta la nomina del nuovo Vice console onorario, un funzionario del Consolato generale di Toronto si recherà a Thunder Bay per raccogliere i dati biometrici di tutti coloro che faranno richiesta di un nuovo passaporto italiano.

Il comune augurio è che la procedura possa vedere al più presto la sua conclusione e che la situazione dei servizi consolari nell’area di Thunder Bay si possa normalizzare". (13/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07