Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CANADA - A TORONTO PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO FORZA ITALIA CANADA

(2017-12-09)

  Il 12  dicembre a Toronto sarà lanciato ufficialmente il movimento Forza Italia Canada.La presentazione si terrà  alle ore 12 presso la Trattoria Fieramosca (36 A. Prince Arthur Ave.). “Proprio in questi giorni sta partendo l’invito, diffuso anche attraverso il web, a partecipare all’evento. Sarà l’opportunità – spiega il coordinatore nazionale di Fi Canada Pasquale Paparella – per incontrare gli italiani residenti a Toronto e per spiegare loro che in Canada esiste un movimento, Forza Italia Canada appunto, pronto a lavorare affinché i due Paesi siano sempre più vicini, affinché i nostri connazionali in terra canadese non si sentano più abbandonati dall’Italia, come lo sono stati con questi governi a guida Pd”.

“Anche in vista delle prossime sfide elettorali – sottolinea Paparella – ci prepariamo a raccogliere il sostegno e le adesioni di quanti hanno deciso di ritornare alla passione politica perché convinti che l’astensione alla fine sia una scelta sbagliata che premia i più furbi. Il centrodestra vola nei sondaggi, Fi stacca la Lega, dimostrando ancora una volta che quando scende in campo il presidente Silvio Berlusconi non ce n’è più per nessuno”.

“Il nostro programma è moderato e liberale, i nostri valori sono attenti all’italianità e al rispetto dei diritti dei nostri connazionali, in qualunque parte del mondo essi abbiano trovato la strada migliore da percorrere. Siamo sicuri – conclude Pasquale Paparella – che gli italiani all’estero non faranno mancare l’appoggio ai nostri candidati quando dovranno scegliere i rappresentanti più sensibili al loro futuro”. (09/12/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07