Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - MODA MADE IN ITALY - A CORTINA SETTIMANA FASHION IN VERDE ALL'INSEGNA DELL'ECO SOSTENIBILITA' E SOLIDARIETA'

(2017-11-18)

  Moda, arte, musica. Dal 7 al 10 dicembre a Cortina d’Ampezzo torna l’attesissimo week end ricco di eventi legati al fashion system e non solo: per la prima volta, quest’ anno, l’attenzione sarà focalizzata sull’ambiente e la solidarietà. Le vie del centro storico della perla delle Dolomiti si animeranno per un’esperienza culturale a 360 gradi. I numeri: 35 negozi, 100 protagonisti, tavole rotonde e dibattiti: il glamour si mostrerà a Cortina in tutte le sue forme. La manifestazione ha già raggiunto nelle scorse edizioni un consolidato successo registrando nel 2016 25.000 presenze.

Per il 2017 “Cortina for Us” organizza ancora un fitto calendario di incontri, presentazioni, sfilate e cocktail party all’insegna del colore verde, filo conduttore di tutti gli eventi.
Una nuova occasione per puntare i riflettori su una moda sostenibile ed etica, sulla filiera produttiva virtuosa di un settore che in Italia rappresenta 104 miliardi di fatturato, 60 miliardi di esportazioni e che continua a sostenere l’Italia in tempo di crisi.

Quattro giorni di svago e cultura per trasmettere un messaggio importante, quello della solidarietà: l’Unicef, partner ufficiale di “Cortina For Us”, si occuperà di vendere le famose bambole Pigotte e patrocinerà l’asta di beneficenza delle tre immagini di copertina del Fashion Weekend 2017, realizzate dall’artista fotografo Pier Paolo De Bona. (16/11/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07