Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ARGENTINA - ON.PORTA (PD/ESTERO) INCONTRA IL SINDACO DELLA CITTA' DI MENDOZA SUAREZ

(2017-09-25)

  Nel corso degli incontri che l'on. Fabio Porta sta avendo in questi giorni con la comunità italiana in Argentina il parlamentare del partito democratico ha avuto l'occasione di incontrare il sindaco della città di Mendoza Rodolfo Suarez, assieme ad una delegazione del PD in Argentina. Porta e Suarez hanno sottolineato nel corso dell'incontro il reciproco impegno della comunità italiana.

Il parlamentare italiano era  accompagnato da Alberto Becchi, sottosegretario di economia del Mar del Plata; Salvador Finochiaro, presidente USEF (Unione degli emigranti e della famiglia siciliani) di Rosario e portavoce USEF; Paula Robustelli, dell' USEF Mendoza; Antonino Sidoti, collaboratore della Regione Cuyo e Francisco Mattina de Morón.

L'on. Porta ha, quindi,  consegnato al sindaco della citta' argentina una medaglia d'argento che riproduce il "Palazzo Montecitorio" sede della Camera dei deputati italiana.

La delegazione ha, inoltre,incontrato il Segretario generale della Camera di commercio italiana Pedro Baziuk.

Nel corso della sua visita alle comunita' italiane l'on. Porta ha partecipato all'Assemblea Plenaria delle Federazione delle Entità Italiane de La Pampa nel corso della quale è stata fatta un'ampia riflessione sulla costituzione della Rete della Università della Patagonia e Italiane. (25/09/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07