Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - URUGUAY - COMITES MONTEVIDEO SFIDUCIA PRESIDENTE ALDO LA MORTE ED ELEGGE IL GIOVANE ALESSANDRO MAGGI (UNITALIA)

(2017-08-18)

  Una “situazione di illegalità" intollerabile per gli undici consiglieri del Comites di Montevideo autoconvocatosi per eleggere le nuove autorità. “La sfiducia a questo esecutivo è l'unica possibilità che abbiamo per salvare il Comites" hanno sottolineato i rappresentanti del Comites in una lettera in cui fanno riferimento al comma 2 dell'articolo 10 della legge che regola il funzionamento dei comitati.

Raggiunto un accordo tra le liste Unitalia (Filomena Narducci)  e Diritti e Solidarieta' (Renato Palermo) in tutto 11 consiglieri , di cui 6 Unitalia, emarginando la lista MAIU ( Maie)  si è proceduto alla nomina di Alessandro Maggi (Unitalia) quale  presidente e di Roma Musetti (Diritti e solidarietà) nel ruolo di  segretaria.
Fanno, inoltre, parte del nuovo esecutivo Filomena Narducci, Josè Mendez, Vittoria Gugliotta,  Rolando Rossi e Ignacio Palermo.

Il nuovo  presidente è giovane e  molto preparato il neo Presidente è stato  segretario del Comites per otto anni, è responsabile del patronato Inas di Colonia.(18/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07