Direttore responsabile Maria Ferrante − mercoledì 24 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ON.NISSOLI(FI/ESTERO) NOMINA TONY PORRETTA COORDINATORE FORZA ITALIA CITTA' DI TORONTO

(2017-08-11)

  Continua la riorganizzazione di Forza Italia in Nord e Centro America ed oggi è la volta del Canada. Infatti, oggi, l’on. Fucsia FitzGerald  Nissoli (coordinatrice di Forza Italia in Nord e Centro America) ha nominato Tony Porretta, direttore Epasa, coordinatore di Forza Italia per la città di Toronto (Canada).

“In questo periodo, Forza Italia sta riorganizzando la sua presenza all’estero - scrive l’on. Nissoli - tra la Comunità italiana nel mondo ed in quest’ottica, Ti chiedo di assumere il coordinamento di Forza Italia nella città di Toronto (Canada), per rilanciare l’attività del nostro Partito in una città che conta una notevole presenza di italiani e di oriundi che hanno dato un contributo importante nel plasmare il volto alla città”.

“Convinta dell’ottimo lavoro che saprai fare nel coordinare la rete di Forza Italia a Toronto Ti esprimo la mia piena fiducia e Ti auguro un proficuo lavoro!”, conclude la deputata coordinatrice di Forza Italia in Nord e Centro America.(11/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07