Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - STATI UNITI - ON.NISSOLI(FI/ESTERO) NOMINA COORDINATORI FORZA ITALIA IN REPUBBLICA DOMINICANA: GUIDONI, MISURACA E SALVOTTI"

(2017-08-09)

  Continua il lavoro di riorganizzazione di Forza Italia nel Nord e Centro America ed oggi è la volta della Repubblica Dominicana. Infatti, l’on. Fucsia Nissoli (Coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America), ha nominato tre coordinatori di Forza Italia sul territorio dominicano: si tratta di Daniele Guidoni nella zona di Sosua, a nord del Paese,  di Francesco Misuraca, nella zona di Puerto Plata, e di Stefano Salvotti, nella zona di Barahona, nella parte meridionale della Repubblica Dominicana.

“Vi chiedo - scrive l’on. Nissoli - di assumere il coordinamento di Forza Italia nella Vostra zona di residenza per rilanciare l’attività del nostro Partito su un territorio dove si registra una considerevole presenza di connazionali ed è strategico per l’area caraibica. Sono convinta che con il Vostro impegno e la Vostra capacità farete in modo che Forza Italia si radicherà tra la Comunità italiana presente nella Repubblica Dominicana e, pertanto, esprimendoVi piena  fiducia e sostegno, Vi auguro un proficuo lavoro!" (09/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07