Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ARGENTINA - AUGELLO(SEGR. GEN. USEF): " NUOVA SEDE A ROSARIO CEIA-USEF DIRETTO DA SALVATORE FINOCCHIARO"

(2017-08-08)

    La crescita organizzativa del Centro Estudi Italo Argentino – USEF di Rosario, comincia a dare grandi soddisfazione e nuovi frutti a tutta l’organizzazione.
Da alcune settimane, il CEIA-USEF ha una bella e capace sede, dove potere organizzare le proprie attività ed offrire i servizi vecchi e di nuova acquisizione alla comunità italiana del posto, senza perdere di vista il potenziamento dell’organizzazione della comunità siciliana.

La nuova sede di Rosario, si trova allocata in una palazzina antica di bello aspetto, sita al n. 2159 dell’av. San Lorenzo. Sede che ben presto comincia a diventare punto di riferimento per la comunità italiana residente in Rosario.

L’USEF di Rosario, ha una sua storia fatta di alti e bassi come tutte le associazioni che pur lavorando seriamente, debbono fare i conti con tutta una serie di problemi, prima di tutto quello economico.

La diligenza con cui il Presidente del CEIA-USEF, il Dr. Salvatore Finocchiaro, coadiuvato da una impegnata commissione direttiva, ha fatto si che superate le difficoltà, oggi si trova più pronta e più attrezzata di prima.

Da tempo, approfittando anche della presenza dei suoi rappresentanti nel COMITES, l’USEF viene intrecciando una fitta rete di contatti e di alleanze ed oggi è in grado di mettere a frutto la politica portata avanti fin qui, ad esclusivo interesse della comunità, che sempre più numerosa di rivolge al Centro studi, utilizzando in servizi offerti.

Possiamo essere, così come lo siamo, legittimamente orgogliosi della nuova organizzazione e delle potenzialità che attraverso essa si offrono sotto forma di servizi vari alla comunità.

Al Presidente del Centro Studi USEF ed alla sua commissione direttiva, va il nostro grazie unito al più fervido augurio di buon lavoro." Conclude
Salvatore Augello, Segretario Generale USEF. (08/08/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07