Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 16 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - VERSO LE PRIMARIE - COMITATO NAZIONALE MILLENIALS PER MATTEO RENZI CANDIDATO SEGRETARIO PD

(2017-04-20)

  E' nato ufficialmente nei giorni scorsi il Comitato Nazionale Millennials per Renzi. Si tratta di un comitato online che organizza e coordina una rete di giovani ragazzi, nati tra gli inizi degli anni ’80 e i primi anni 2000,  Millennials, ossia appartenenti ad una generazione caratterizzata dall’utilizzo e dalla familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali.

Il Comitato Nazionale Millennials per Renzi coordina e organizza decine di ragazzi provenienti da tutte le parti d’Italia: Lazio, Campania, Basilicata, Puglia, Veneto, Piemonte, Liguria e Sicilia sono le regioni più rappresentate.

Obiettivo del Comitato è superare il diffuso disinteresse delle nuove generazioni verso la politica attraverso l’abilità digitale e la capacità comunicativa propria dei Millennials per stimolare l’interesse e la partecipazione dei giovani alla costruzione del futuro dell’Italia e dell’Europa. La rete di Millennials si riconosce nella mozione Matteo Renzi per le primarie PD e punta a farne conoscere i contenuti e le potenzialità in modo semplice e diretto.(20/04/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07