Direttore responsabile Maria Ferrante − lunedì 10 dicembre 2018 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - POLLASTRI - CAMERA DI COMMERCIO ITALO/BRASILIANA ANNUNCIA SCOMPARSA DEL SEN. EDOARDO POLLASTRI A SAN PAOLO

(2017-01-21)

  "È con profondo rammarico che annunciamo l'improvviso decesso nel 21/01/2017 dell'esponente della Camera di Commercio  Italo-Brasiliana di commercio, industria, agricoltura, Senatore Edoardo Pollastri. Così una nota del
Segretario generale della Camera di commercio italo/brasiliana.

Pollastri, che era nato 84 anni fa ad  Alessandria, e poi formatosi in Italia, è stato economista, imprenditore e politico, oltre che sen. della Repubblica Italiana, eletto dalla Circoscrizione Estero in Sud America. Ha guidato diverse  istituzioni operanti nell'ambito sociale ed economico italo-Brasiliano. Ed ha seguito con molta passione e tenacia la Camera di commercio per più di 20 anni.

E proprio dalla Camera l'annuncio, in cui viene espresso cordoglio  per la sua morte e gratitudine per il lavoro che ha sempre saputo svolgere con dedizione, equilibrio e saggezza, efficacia e grande umanità.

Nell'esprimere a tutta la famiglia, amici, autorità e associati della Camera le piu sentite condoglianze, il Segretario annuncia che il funerale si terrà il 22 gennaio 2017, dalle 10 alle 15, nell’Avenida Dr. Arnaldo, 300 – Pacaembú a San Paolo, a cui  farà seguito la sepultura nel Cimitero della Consolaçao, Rua da Consolaçao, 1660."(21/01/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07