Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO- REFERENDUM - INCONTRO PUBBLICO A MONACO DI BAVIERA CON ON.LI GOZI GARAVINI E CONCIA (PD): "LE RAGIONI DEL SÌ" - 6 OTTOBRE 2016

(2016-09-30)

Si svolgerà giovedì 6 ottobre p.v. alle ore 20,00 in Belgradstr. 15a, a Monaco di Baviera, l'incontro pubblico con l'On. Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei, organizzato dal locale comitato "Basta un Sì" per l'approvazione della riforma costituzionale. Introdurranno la serata l'On. Laura Garavini, parlamentare PD eletta nella ciscoscrizione Estero, e Paola Concia, membro della Direzione Nazionale del PD.

Un incontro per il pubblico italiano, nel quale Gozi illustrerà in chiave europea i principali aspetti della riforma costituzionale, oggetto di referendum il prossimo 4 dicembre, e risponderà alle domande del pubblico.

"Riformare la Costituzione è ormai da decenni tema fondamentale per la nostra Repubblica”, spiega Giulia Manca, coordinatrice del Comitato di Monaco. “Chi non ha mai sentito parlare, negli anni, della necessità di superare il bicameralismo perfetto o dell’urgenza di un più snello processo legislativo? Questi temi sono finalmente al vaglio della società e degli elettori. Il referendum di dicembre ci dà la possibilità di cambiare l’Italia”.

Sandro Gozi è Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei. È Vicepresidente dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa e ha coordinato, con il Ministero degli Affari Esteri, le attività legate al Semestre europeo dell’Italia.(30/09/2016-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07