Sponsor
|
ITALIANI ALL'ESTERO - GERMANIA - QUADRELLI (PRES. COMITES BERLINO) "DALLA GIORNATA IN MEMORIA VITTIME DI MAFIA : NECESSARIO IMPEGNO CONCRETO CHE VADA OLTRE CONFINI NAZIONALI"
(2016-03-21)
“Oggi si celebra la giornata in memoria delle vittime innocenti delle Mafie. Una giornata importante per ricordare al nostro Paese, alla società e alla Politica, che la lotta contro la criminalità mafiosa deve continuare con maggiore determinazione e forza”. Lo afferma il Segretario PD Berlino e Brandeburgo Giuseppe Quadrelli, in occasione della Giornata anche perchè sostiene “la criminalità mafiosa continua a rafforzarsi e ad espandersi.
E dunque "Abbiamo bisogno di un impegno concreto che vada oltre i confini nazionali: l’Europa ha davanti a se tante sfide, importanti e urgenti, la lotta contro le mafie è una priorità non solo italiana ma europea. Si
amo ancora lontani dalla realizzazione di quello spazio di libertà, sicurezza e diritti per tutte le cittadine e tutti i cittadini europei. Per cui Quadrelli si auspica che questa giornata sia di monito per tutti. Non possiamo restar21/03/2016-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|